“Una notte a Ponte Miglio” con Guidetti a Cavriago

CAVRIAGO. Debutto assoluto questa sera a Cavriago: Antonio Guidetti e l’Artemisia Teater propongono per la prima volta, alle 21 nella Sala Rossa del Multisala Novecento, una nuova commedia dal titolo “Una notte a Ponte Miglio”.

Uno spettacolo di teatro dialettale che, da copione e da tradizione, farà passare agli spettatori due ore di risate assicurate. La vicenda che racconteranno gli attori intreccia situazioni di vite diverse che convergono nella location più adatta a “buttare” o “recuperare” parte o del tutto la propria esistenza: L’Isola ecologica.


Forse troppi hanno ancora, delle persone senza fissa dimora, un'immagine o di una persona che ha scelto una vita libera lontana dagli schemi che la società ci impone, o di fannulloni che non hanno voglia di fare nulla e si accontentano di vivere alla giornata. Ebbene questa sera, con Antonio Guidetti e Artemisia Teater, scoprirete come stanno le cose.

Artemisia Teater è stata fondata agli inizi degli anni Novanta da Antonio Guidetti che, da allora, con la compagnia realizza commedie sempre efficaci ed esilaranti. Oltre trent’anni di teatro e oltre sessanta fra commedie, monologhi, farse e cabaret.

Prezzi dei biglietti: interi 10 euro, ridotti (meno di 14 anni, da 65 anni in poi) euro 8,50. I pagamenti si possono fare direttamente alla cassa del Multisala Novecento (via del Cristo 5) o per telefono (0522/372015) con carta di credito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 21.30; al sabato dalle 18 alle 21 e la domenica dalle 16 alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA