L’estate sotto le stelle parte da Balanzone

VEZZANO. Musica, cinema, teatro e cultura. L’estate vezzanese è ricchissima di iniziative organizzate dall’amministrazione per tornare a rincontrarsi, sempre mantenendo alta l’attenzione e rispettando le normative anti Covid, dopo la pandemia. Cominciamo con il cartellone di luglio.

Si parte questa sera alle 21.30 a Pecorile con lo spettacolo di burattini dal titolo “Gli strani casi dell’ispettor Balanzone”. Mercoledì 21 luglio, alle 20.30, pic-nic di mezza estate al parco Paride Allegri con prenotazione obbligatoria al 349/8579687. Venerdì 23 luglio, alle 21, al parco della biblioteca, “Musica: amore in cerca di parole”, un viaggio in Europa da Vivaldi alla Carmen con il soprano Sara Fornaciari, Nadia Torreggiani al pianoforte e Letizia Spaggiari al violino. Proseguendo nel mese di luglio, il 26 alle 21.30, tutti a testa in su al parco Allegri per l’osservazione astronomica. Il 28 luglio, alle 21.30, proiezione del film “Big Hero 6” nel parco della biblioteca. Il 30 luglio, alle 21, sempre al parco della biblioteca, “Omaggio a Morricone” con Renata Campanella (voce), Serena Barbieri (flauto), Antonio Barbieri (violoncello), Fausto Codeluppi (tromba) e Stefano Giaroli (pianoforte).


Per tutti gli eventi in cartellone è consigliata la prenotazione al 334/6237451 via Whatsapp o sms. Per quanto riguarda gli spettacoli di burattini la prenotazione è invece obbligatoria al numero 347/9533262 via Whatsapp.

Oltre a questo elenco di iniziative l’amministrazione ha concesso il patrocinio ad altri eventi organizzati dalle associazioni del territorio. Il 31 luglio, alle 20, sagra della Madonna della Neve con cena sotto le stelle nel parcheggio della chiesa, organizzata dal circolo Mazzolari. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA