Tutti al drive-in dei Petali con il tagliando della Gazzetta (da cambiare all'info point)

Giovedì 25 giugno una serata speciale per i nostri lettori. Il coupon va scambiato con un biglietto all'info point prima dell'inizio dello spettacolo

REGGIO EMILIA. Un tuffo nel passato per riuscire a guardare al futuro, con una sorpresa speciale per i lettori della Gazzetta di Reggio.

Nel parcheggio del centro commerciale I Petali è in funzione il drive-in, uno dei simboli della cultura pop americana degli anni ’50. «In questi mesi di emergenza sanitaria che ci ha imposto restrizioni sugli spostamenti e ha modificato la nostra quotidianità obbligandoci al distanziamento sociale – spiega il direttore della galleria commerciale, Simone Priori – tornare a vivere l’atmosfera del cinema all’aperto è sicuramente una soluzione per godere di un piacevole spettacolo di intrattenimento rimanendo in sicurezza nella propria auto».



Fino a quando non riaprirà l’Uci Cinema si potrà assistere a film, spettacoli di cabaret e musica nella propria automobile. L’audio verrà trasmesso dalla frequenza 87.6 di Radio Bruno, e quindi basterà sintonizzarsi per farsi avvolgere da suoni e parole.

PER I NOSTRI LETTORI. I Petali e la Gazzetta di Reggio hanno deciso di regalare ai lettori della Gazzetta una serata speciale: presentando il coupon ritagliabile della Gazzetta all'info point dei Petali si avrà un ingresso omaggio per vedere “Rocketman”, il film che racconta la storia di Elton John ripercorrendo la sua vita dagli albori della Royal Academy of Music, quando era un timido e talentuoso pianista, fino agli anni ottanta, momento di massimo splendore della sua carriera.



La proiezione inizierà alle 22. Ogni coupon è valido per una sola persona, quindi se ci sono più persone nell’automobile assicuratevi più coupon.

CIBO E BEVANDE. Dopo aver parcheggiato la propria auto nell’area drive-in è possibile scendere e recarsi nell’area ristoro “Gnammy Garden”, il nuovissimo giardino estivo dei Petali attrezzato per gustare all’aria aperta quanto preparato dai locali che si trovano all’interno della galleria commerciale, e dove sono esposti sei giganteschi dinosauri. Con l’acquisto di un biglietto di ingresso al drive-in si ha diritto a un coupon per l’acquisto di un menù dedicato nell’area Gnammy Garden. Si potrà scegliere di mangiare e bere nell’area ristoro o di portare tutto in auto, per una serata in vero stile americano.



LA PROGRAMMAZIONE. La serata di giovedì 25 giugno è dedicata ai lettori della Gazzetta di Reggio, ma il drive-in sarà in funzione tutti i weekend. Stasera è in programma “Overlord”. A seguire “Pet sematary” (26 giugno), “Crawl-Intrappolati” (27 giugno), “Bumblebee” (28 giugno), “Ghost in the shell” (3 luglio), “Wonder park” (4 luglio) e “Gemini Man” (5 luglio). L’ingresso all’area è consentito dalle 19.15 alle 20.45, inizio proiezione alle 21.15. I biglietti (10 euro per auto) sono acquistabili su Ciaotickets.it, raggiungibile anche tramite www.ipetali.it. Con un acquisto di almeno 10 euro in uno dei negozi dei Petali si ha diritto a uno sconto di 5 euro.