Al Manhattan i Simply Joe con la bassista di Joe Cocker

Reggio Emilia: una notte di blues e rock per il reparto di neonatologia dell’arcispedale Santa Maria Nuova 

REGGIO EMILIA. Una notte di blues e rock per il reparto di neonatologia dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Andrà in scena sabato 7 aprile al “Manhattan Music and Dance” di via Monti Urali 4 (partner dell’evento insieme a GoldenPath Salute e Benessere). Sul palco saliranno i Simply Joe, una delle più famose tribute band di Joe Cocker.

La band è composta da otto esperti musicisti e un sound engineer, e rappresenta uno dei principali tributi a Joe Cocker, la più grande voce del blues/rock britannico. Durante il concerto verranno suonati alcuni dei più bei pezzi della storia della musica internazionale, da “Unchain my heart” a “You can leave your hat on”, a “Up where we belong”, celebri colonne sonore dei film “9 settimane e mezzo” e “Ufficiale e gentiluomo”.

Nei concerti più importanti con i Simply Joe suonano alcuni dei musicisti del gruppo originale di Joe Cocker: così sabato 7 aprile, sul palco del Manhattan, ci sarà la presenza di Oneida James, bassista e vocalist della band di Joe Cocker. Il ricavato della serata andrà al Progetto Pulcino Onlus. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 347-6882686. Prima del concerto sarà anche possibile cenare.