A Gattatico tre giorni di Praticio Rock in ricordo di Nicolas Borchieri

Nel parco polivalente si alterneranno concerti, sport e divertimento. In ricordo del ventenne è stata realizzata una maglietta

GATTATICO. Fino a domenica Praticello balla a ritmo del PraticioRock, storico appuntamento estivo che dal 1999 si tiene nel parco Polivalente (via Cicalini 14).  Venerdì 15 e sabato 16 luglio saranno dedicati a due tribute band: prima i Queenmania (15 luglio), che ripercorreranno l’epopea del celebre gruppo capitanato da Freddie Mercury, poi gli Asilo Republic (16 luglio) con le storiche canzoni di Vasco Rossi.

La festa si chiuderà domenica con gli Spingi Gonzales (17 luglio) e il loro repertorio di rielaborazioni e cover a 360 gradi. Durante il weekend la festa inizierà già dalle 15 con il torneo di Splash Volley accompagnato da un ricco aperitivo per riprendersi dagli sforzi fisici del pomeriggio. L’evento è organizzato dal Centro Giovani “La Palazzina” in collaborazione con Pro Loco Gattatico e con il patrocinio del Comune di Gattatico.

Il successo delle scorse edizioni è dovuto al continuo scambio generazionale che vede coinvolti ragazzi che vanno dai 14 anni ai 35, uniti per un unico scopo: la riuscita della festa al fine di sostenere i progetti del Centro Giovani e dar continuità a questo servizio.

Quest’anno il desiderio di stare insieme fra amici è ancora più forte a seguito della recente scomparsa di Nicolas Borchieri, da sempre volontario attivo della festa, in sua memoria è stata realizzata la maglia della festa.

Tutte le sere disponibili servizio ristorante, birreria, cocktail bar e bancarelle.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni si può telefonare a Giorgia (340-5921534), Jessica (349-3641233) o Greta (333-9411284) o contattare su www.facebook.com/praticiorock o praticiorock@gmail.com.