Si cercano sei giovani attori I casting domenica a Mantova

All’Officina delle arti (in via Bonomi 17 a Mantova), si svolgeranno domenica, dalle 10.30 alle 14.30, le selezioni per coprire sei ruoli del film ancora scoperti. Si cercano quattro ragazze e due...

All’Officina delle arti (in via Bonomi 17 a Mantova), si svolgeranno domenica, dalle 10.30 alle 14.30, le selezioni per coprire sei ruoli del film ancora scoperti. Si cercano quattro ragazze e due ragazzi, preferibilmente residenti a Reggio Emilia e provincia, di età compresa tra i 16 e i 30 anni con età scenica compresa fra i 18 e i 22 anni. Questi i profli richiesti: “Stella” è la fidanzata del protagonista. Non crede in nessun valore e non ha nessuna morale; “Michelle” è amica di Stella. Vuole lo sballo ed entra spesso nella relazione a tre con Stella e il fidanzato. Sarà la prima a cambiare strada; “Amanda” è una ragazza in stile tatuaggi, teschi e borchie, è la fidanzata di Nico; “Max” è il classico figlio di papà. Aria pulita, ma invischiato nelle storie di sesso, droga e alcol come il resto della compagnia; “Nico” è un ragazzo tatuaggi, teschi e borchie. Fa da tramite tra la compagnia e il pusher; “Cecilia” è dolce e gentile, attraente e pura. Sarà la prima ad invitare il protagonista a cambiare strada.

Sono richiesti copia della carta d’identità e codice fiscale, una foto figura intera e una foto primo piano. Per i minorenni è necessaria la presenza di un maggiorenne che ne faccia le veci.

Per info: www.infondoallasalita.com.