REGGIO EMILIA La Reggiana su fa rimontare ancora. Nel primo tempo i granata vanno sul 2-0 ma nella ripresa lasciano spazio al Piacenza che coglie il pareggio. La nota positiva della giornata è il ritorno in campo di Spanò al 71’.
La Reggiana parte fortissimo e al 2’ è già in vantaggio. Zanini crossa dalla destra, Espeche la rimette in mezzo di testa per Varone che da dentro l’area lascia partite un tiro potente che passa in una selva di gambe fino al decisivo tocco di Martinelli da due passi.
Al 10’ Kargbo si mangia il raddoppio. L’attaccante ruba palla a metà campo a Marotta, ultimo uomo del Piacenza, e poi invece di involarsi da solo verso l’area tira debolmente da distanza siderale.
Il 2-0 arriva al 15’. Lancio lungo di Espeche per Kargbo, il portiere Del Favero esce dal limite per spazzare con i piedi, la palla arriva a Radrezza che raddoppia con un preciso pallonetto.Al 56’ il Piacenza riapre la partita. Errore difensivo della Reggiana, la palla arriva a Paponi che da dentro l’area non sbaglia e accorcia le distanze.
All’82’ brivido per il pubblico di casa: calcio d’angolo dalla sinistra per il Piacenza, colpo di testa di Milesi e Sylla manca per un soffio la deviazione sotto misura.
All’87’ arriva il pareggio degli ospiti con un gran tiro dal limite di Della Latta che non dà scampo a Narduzzo.
Al 90’ occasione per i granata: Kargbo entra in area dalla sinistra e serve per Varone che conclude debolmente da posizione defilata.