Playoff, alla Reggiana tocca la Feralpi Salò

L'allenatore della Reggiana Aimo Diana

Questo il responso del sorteggio dei quarti di finale, in cui fanno il loro ingresso i granata di Aimo Diana in quanto teste di serie. Gli altri incontri: Monopoli-Catanzaro, Juventus Under23-Padova e Virtus Entella-Palermo

REGGIO EMILIA. Sarà la Feralpi Salò l'avversario della Reggiana nei quarti di finale di playoff per scegliere la quarta squadra promossa in serie B. Questo il responso del sorteggio che ha deciso gli accoppiamenti del secondo turno della fase nazionale di questi spareggi, quello in cui entravano in gioco _ come teste di serie _ le seconde classificate dei rispettivi gironi.

Gli altri incontri sono quelli tra il Monopoli dell'ex granata Alberto Colombo e il Catanzaro (Cianci e Carlini gli ex), mentre la Juventus Under 23 (allenata dall'ex granata Zauli) ha pescato il Padova di Niko Kirwan e Arlind Ajeti) e la Virtus Entella ha pescato il Palermo dell'ex Brunori. L'ex di turno del nostro quarto di finale sarà invece Luca Siligardi (n gol nell'ultima partita) che, oltre ad aver militato nella Reggiana è nato a Correggio.

La prima partita d'andata è in programma martedì prossimo a Salò. Più incerta la data del match di ritorno al Città del Tricolore, vista la concomitanza con la partita Sassuolo-Milan, decisiva per lo scudetto e già fissata domenica. E' assai probabile che il match di ritorno tra la Feralpi e la Reggiana si giochi quindi venerdì 20. Ancora da stabilire gli orari.