"Orgogliosi di voi", Conad ancora a fianco del Volley Tricolore

Dirigenti e giocatori del Volley Tricolore davanti alla sede del Conad Centro Nord, a Campegine

Dirigenti e giocatori della formazione rivelazione del campionato di A2 ricevuti dal main sponsor Conad Centro Nord, rappresentato dall'amministratore delegato Ivano Ferrarini

CAMPEGINE. Conad c’è. E ci sarà anche in futuro, a fianco della squadra rivelazione del campionato di A2 di volley. Più che di promesse, è stato carico di concretezza l’incontro tra il’A2 reggiana del Volley Tricolore e il Consiglio di Amministrazione di Conad Centro Nord, che per voce del suo Amministratore Delegato Ivano Ferrarini si è detto intenzionato a proseguire su una strada lastricata di condivisione degli stessi valori.

L’occasione è stata data ancora una volta da lei, la signora Coppa Italia che capitan Garnica e compagni hanno già fatto conoscere dal vivo alle Istituzioni come ai piccoli e grandi sponsor che sostengono la realtà pallavolistica di punta della nostra provincia: il punto di arrivo non poteva che essere la sede Campeginese del main sponsor.

“Per noi è un onore sostenere questa realtà reggiana – ha dichiarato Ferrarini - sono molti anni che li affianchiamo e che diamo il nome alla squadra e sicuramente vorremo proseguire questa collaborazione. Siamo orgogliosi del percorso che la società e la squadra stanno facendo stagione dopo stagione, a maggior ragione ora che è arrivato un trofeo prestigioso come quello della Del Monte Coppa Italia”.

Squadra, staff, dirigenti: all’incontro con il Cda di Conad Centro Nord non è voluto mancare nessuno, con tanto di consegna speciale della maglia celebrativa indossata da Zamagni nel riscaldamento della partita di Coppa Italia e un pallone autografato da tutti i guerrieri che l’11 febbraio scorso a Cuneo hanno scritto la storia del club reggiano.

“Per noi è un piacere e un onore essere accolti da questo Cda – ha detto il direttore generale del Volley Tricolore Loris Migliari ringraziando per il continuo sostegno – Conad Centro Nord è una realtà molto prestigiosa, fondamentale per noi e per tutto il movimento pallavolistico reggiano, permettendoci si competere a livelli così alto. Insieme potremo raggiungere altri prestigiosi traguardi, la storia è ancora tutta da scrivere”.