Serpini: «Diversi errori nel primo tempo poi abbiamo prevalso»

«Ci abbiamo messo un po’ ad entrare in partita - tiene a rimarcare Cristian Serpini, allenatore del Lentigione - e dopo due settimane di soli allenamenti me lo aspettavo. Nel primo tempo abbiamo commesso diversi errori e sofferto il gioco degli avversari poi però siamo usciti prendendo in mano la partita. Sono soddisfatto per la vittoria perché non era facile dare continuità a risultati di due settimane fa e anche perché hanno realizzato i centrocampisti. Era un fattore che avevamo visto in settimana assieme ai ragazzi».

«L’infortunio del nostro portiere ha un po’ condizionato la partita - commenta amaramente l’allenatore Giovanni Cusatis - ma nel complesso i ragazzi hanno fatto una buona prestazione. Bene nel primo tempo dove abbiamo avuto le nostre occasioni. Peccato per la sconfitta così rotonda».


«Sono soddisfatto - tiene a rimarcare Lorenzo Staiti – finalmente ho fatto gol. In settimana si scherzava con il mister sulle punizioni e alla fine ci sono riuscito. Ora pensiamo all’Athletic Carpi».

«È la mia prima rete con la maglia del Lentigione e la voglio dedicare a mio padre Salvatore» dichiara Alessandro Iodice.