In Coppa subito due trasferte per la Unahotels

L'ala biancorossa Justin Johnson a canestro in coppa

Partenza in salita per i biancorossi nella seconda fase del torneo continentale al via dall'8 dicembre

REGGIO EMILIA. Il secondo turno di Fiba Europe Cup prevede un doppio impegno lontano dall’Italia per i biancorossi di coach Attilio Caja che torneranno a giocare all’Unipol Arena soltanto alla terza giornata.
Gli organizzatori della Fiba Europe Cup ha ufficializzato il calendario della seconda fase della competizione, che inizierà il prossimo 8 dicembre e vedrà la Unahotels affrontare il Girone J insieme a Kyiv-Basket, Hakro Merlins Crailsheim e Telenet Giants Antwerp.
Per i biancorossi le prime due giornate saranno in trasferta: si comincia mercoledì 8 dicembre alle 19 sul campo dei tedeschi del Crailsheim, mentre mercoledì 15 dicembre alle 18:00 Candi e compagni faranno visita agli ucraini del Kiev.

Il primo impegno di questa seconda fase davanti al pubblico amico della Unipol Arena arriverà nel 2022: dopo la pausa natalizia infatti la Unahotels ospiterà la formazione belga di Anversa il 12 gennaio, palla a due prevista alle 20.30.
Si resta a Casalecchio anche per la giornata successiva: il 26 gennaio, sempre alle 20:30, arriverà a far visita ai reggiani il Crailsheim.
Terzo impegno casalingo consecutivo il 2 febbraio, palla a due alle 20.30, alla Unipol Arena scenderà in campo Kiev.

La chiusura sarà invece in trasferta in Belgio: il 9 febbraio Reggio sarà impegnata sul parquet di Anversa.
La società – dice una nota della Pallacanestro Reggiana – proporrà ai propri tifosi un mini-abbonamento per le tre gare casalinghe di questa seconda fase di Fiba Europe Cup: i dettagli di questa operazione verranno illustrati nei prossimi giorni.