Minimotor Correggio e Roller Scandiano vogliono regalarsi il bis

Massimo Bassi

reggio emilia. Doppia sfida incrociata Reggio-Vicenza. Scandiano e Correggio, entrambe vittoriose nell’esordio della settimana scorsa, scendono in pista alle 18 di oggi contro formazioni del Vicentino. Le partite saranno trasmesse in streaming su fisr.it


Il Roller Scandiano, al completo come la settimana scorsa, affronta in trasferta il Breganze, formazione che nel primo turno ha sbancato alla grande il campo del Montebello per 5-1.

«Sarà una partita diversa dalla precedente e molto difficile - dichiara il tecnico rossoblù Daniele Uva. Il Breganze ha praticamente mantenuto la stessa squadra che aveva lo scorso anno in A1. Noi comunque ci siamo preparati bene, per questa sfida, e come sempre entreremo in pista per fare risultato».

Esordio casalingo per la Minimotor Correggio, impegnata contro il Montebello e in pista a ranghi completi. Le condizioni per bissare la vittoria dell’esordio ci sono tutte.

«Proveremo - afferma Jorge Bastias, tecnico Minimotor - a ripetere la prestazione offerta contro il Thiene. Sono due squadre simili: affrontiamo un buon team, composto da ragazzi giovani e caratterizzato da un gioco che si basa molto sulla velocità; possono fare male. Ci aspetta una gara molto tirata in cui sarà fondamentale usare la testa e restare concentrati per tutti i cinquanta minuti».

Classifica: Breganze 3, Montecchio Precalcino 3, Correggio 3, Scandiano 3, Roller Bassano 3, Modena 0, Trissino 0, Novara 0, Hockey Bassano 0, Thiene 0, Montebello 0.

Il prossimo turno. Sabato 6 novembre, ore 20.45: Hockey Bassano-Trissino, Novara-Scandiano, Modena-Montecchio Precalcino, Thiene-Roller Bassano. Domenica 7 ore 18: Correggio-Breganze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA