Reggiana, è Samuele Neglia la punta scelta da Tosi

Samuele Neglia accolto in sede dal presidente della Reggiana Carmelo Salerno

Il giocatore che ha firmato un contratto biennale con la società granata  era di proprietà del Bari che lo aveva girato in prestito alla Fermana dove nell'ultimo anno ha segnato 10 gol 

REGGIO EMILIA.La Reggiana di Aimo Diana ha ora un nuovo giocatore per il reparto avanzato.  Nel giorno in cui si chiudono ufficialmente le porte per Francesco Galuppini che ha prolungato il suo contratto con il Renate, il direttore sportivo granata ha trovato subito l'alternativa.

Si tratta di Samuele Neglia, che Doriano Tosi ha acquistato dal Bari che ne deteneva il cartellino. Neglia, nell’ultima stagione era  in prestito alla Fermana (Serie C – Girone B). Centravanti classe ’91, brevilineo, dotato di velocità e capacità tecniche, Neglia ha vestito in carriera anche le maglie di Paganese, Melfi, Viterbese, Siena e Bari. Nell’ultimo campionato in gialloblu ha totalizzato 11 reti e 3 assist in 34 presenze. 

«Sono molto orgoglioso e onorato _ ha detto il neo-acquisto granata _ di entrare a far parte di questa società che mi ha voluto fortemente; alla chiamata non ho esitato ad accettare perché ho percepito immediatamente il valore del club e della piazza di Reggio Emilia. Ho avuto modo di poter incontrare in passato la curva della Reggiana e sono rimasto colpito dal calore di questa tifoseria. Spero di poterla incontrare dal vivo in questa stagione e avere modo di apprezzare dal campo la forza e l’entusiasmo di questi tifosi».