Self terza nella gara Cadette a Castelnovo Stasera a Rubiera il Trofeo di Mezza Estate

CASTELNOVO MONTI. Si sono svolti all’impianto “Fornaciari” di Castelnovo Monti i campionati regionali Cadetti/e di prove multiple; molto alta la partecipazione considerando la tipologia di gara, sei prove per i cadetti e cinque per le cadette. La manifestazione ha visto aggiudicarsi il titolo regionale come da pronostico in campo femminile da Giada Donati della Libertas Atletica Forlì con 3828 punti e dal suo compagno di team Dario Collura, con 4264, punteggio che rappresenta il nuovo record regionale maschile nelle prove multiple. Nella classifica a squadra i forlivesi hanno preceduto Fratellanza Modena e Atletica Castiglione Ravenna, quarta l'Atletica Reggio; in quella femminile titolo all’Endas Cesena, sul terzo gradino del podio la Self.

Nella gara individuale Francesco Stradi (Atletica Reggio) è giunto quarto precedendo Luca Buffignani (Atletica Castelnovo Monti) e Giorgio Pavarani (Self).


Si disputa questa sera a Rubiera organizzato dalla Corradini Excelsior con la partezipazione di tanti atleti di caratura nazionale il “Trofeo di Mezza Estate”. Nella velocità 200 metri favoriti Pregnolato (Virtus Lucca) e in campo femminile le due portacolori della Corradini, Alessia Baldini e Caterina Gabrietti. —

M.Sp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA