Sul circuito di Misano Torelli per due volte secondo nel campionato “Clio Cup”

REGGIO emilia. Doppio secondo posto sul circuito “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico per il pilota reggiano Gabriele Torelli nel “Campionato Italiano Clio Cup”, gara valida anche per il campionato europeo di questa combattutissima categoria.

Nella prima giornata del sesto appuntamento stagionale, secondo in Italia dopo la gara di Monza dove Torelli aveva vinto Gara-2 a imporsi nella classifica assoluta è stato David Pouget, seguito da Marc Guillot e da Kevin Jimenez. Proprio il transalpino Guillot, che partecipa anche al campionato italiano “Gruppo A”, ha trionfato nella classifica nazionale, battendo Gabriele Torelli e Anthony Jurado.


Situazione molto difficile in Gara-2, che ha preso il via pochi minuti dopo un violento temporale che ha fatto gareggiare i piloti in una condizione di bagnato.

A sfruttare al meglio le condizioni meteo è stato Nicolas Milan, bravo a battere il vincitore di Gara-1 Pouget e Kevin Jimenez.

Per quanto riguarda il Gruppo A, a imporsi è stato invece Jurado, seguito in sempre da Gabriele Torelli con terzo Giuseppe Cirò. —

A.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA