Correggese, iniziano i recuperi mercoledì al Borelli c’è il Rimini

CORREGGIO. Correggese subito in campo dopo il pareggio a reti bianche di Seravezza nell’ultima giornata di campionato prima della sosta decisa dalla Lega Nazionale Dilettanti. La squadra di mister Gori, rientrata nella serata di domenica a Correggio, si è ritrovata subito al Borelli perché da mercoledì prenderà via un vero e proprio tour de force per i biancorossi che li porterà fino al 5 maggio a disputare tutte le partite che fino ad oggi sono state rinviate causa Covid.

Si parte mercoledì con il Rimini ospite al Borelli di Correggio, in quella che sarà subito una sfida molto impegnativa per Landi e compagni perché i romagnoli dopo un inizio difficile di stagione ora sono in ripresa e vogliono provare a conquistare un posto nei playoff. Posto a cui ambisce anche la Correggese che, con queste cinque partite che recupererà nelle prossime due settimane potrà capire meglio quello che potrà essere l’obiettivo per la parte finale di stagione.

La Correggese da quando ha ripreso a giocare e fino al 5 maggio disputerà 8 partite in 24 giorni e avrà dunque bisogno di avere giocatori al meglio della condizione fisica. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA