La Palfinger Reggio conferma il manager César Enrique Heredia per la nuova stagione

reggio emilia. Il venezuelano César Enrique Heredia, manager della prima squadra della Palfinger Reggio Rays nella scorsa stagione, è stato confermato alla guida della squadra anche nel prossimo campionato nazionale di serie B che inizierà a maggio.

Importante carriera alle spalle per il manager del team cittadino, che vanta numerose esperienze come giocatore professionista nelle leghe maggiori in Colombia, Repubblica Dominicana, Venezuela e Stati Uniti, dove ha giocato per l’organizzazione dei Milwaukee Brewers.


Nel 1993 ha inizio la sua carriera di allenatore, durante la quale ha ricoperto i ruoli di manager, hitting coach ed infield coach nella lega professionistica venezuelana.

Negli Stati Uniti ha collaborato con le organizzazioni dei Florida Marlins ed i Minnesota Twinsm come coach e talent scout.

In Italia, da allenatore, ha vestito le casacche del San Martino Baseball (serie B), del Verona (serie A2 e serie A1), del Modena (serie A2) e del Rimini (serie A1).

La società reggiana ha annunciato la riconferma tramite i propri canali sociale. «Un grande in bocca al lupo al nostro manager per questa stagione 2021».

La società reggiana di baseball ha riconfermato diversi atleti della scorsa stagione. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA