Sutton atteso oggi in città Koponen, si tratta ancora

reggio emilia. Salvo ritardi del volo aereo, è atteso stasera in città l’americano Dominque Sutton.

Il rinforzo della Unahotels svogerà nella giornata di domani le visite mediche e, se non ci saranno problemi, il club confida di poterlo tesserare entro le 12 di venerdì.


Non è in ogni caso scontato che l’ex Trento sia a referto nell’anticipo di mezzogiorno con Milano. La valutazione spetterà solo al tecnico Martino e al suo staff.

Non ci sarà sicuramente, almeno nella sfida con Milano, il play/guardia finlandese Petteri Koponen.

Il giocatore anche ieri ha svolto lavoro differenziato alla palestra di via Cassala, dopo aver svolto ulteriori test fisici al centro Isokinetic di Bologna.

Seppur fermo ormai da mesi, l’ex Virtus è sembrato in discrete condizioni fisiche. I problemi che al momento rendono ancora incerto il suo tesseramento sono legati al contratto ancora in essere con il Bayern. Un contratto importante, decisamente inaffrontabile per la Pallacanestro Reggiana.

Koponen ha avviato la trattativa con la dirigenza del club bavarese per una rescissione e nel contempo sta trattando con la società biancorossa e in tal senso i segnali sarebbero positivi.

Di sicuro c’è che la situazione non si protrarrà a lungo, la dirigenza reggiana s’è posta come limite massimo la fine del weekend per sbloccare la situazione in un senso o nell’altro. —

L.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA