La Supercoppa Italiana arriva a Reggio Emilia

Mercoledì 20 gennaio la sfida tra Juventus e Napoli: l'evento è stato presentato in Sala del Tricolore

REGGIO EMILIA. Si è svolta oggi, presso la “Sala del Tricolore” del Comune di Reggio Emilia, la conferenza stampa di presentazione della "PS5 Supercup 2020/2021”.

La coppa resterà esposta all’ingresso della Torre del Bordello, in via Toschi - piazza Prampolini a Reggio Emilia.

La 33ª edizione della competizione vedrà sfidarsi Juventus e Napoli al "Mapei Stadium - Città del Tricolore" di Reggio Emilia, mercoledì 20 gennaio alle ore 21.00. Il trofeo sarà disputato per la prima volta nella Regione Emilia Romagna e per la 22ª occasione in Italia, a fronte delle undici edizioni assegnate all'estero.

L'evento sarà trasmesso dalla Rai in 150 Paesi.

“E' motivo di soddisfazione e prestigio per noi ospitare un evento sportivo di grande valore come la PS5 Supercup tra Juventus e Napoli - ha detto il sindaco di Reggio Luca Vecchi - Quest'anno la Regione ha voluto trovare nello sport una grande opportunità di valorizzazione del nostro territorio e la Finale si inserisce in una scia di eventi disputati negli anni al Mapei Stadium, con Reggio Emilia che si configura come una delle città destinate ad ospitare alcune tra le più importanti manifestazioni calcistiche del nostro Paese. Sport significa vita e siamo certi che mercoledì sarà una grande giornata di sport e festa".