Il Valorugby a Padova per conquistare la vetta

L'esultanza dei ragazzi di Manghi dopo l'ultima vittoria

Sabato 16 i ragazzi di coach Roberto Manghi faranno visita al Petrarca cercando una vittoria che potrebbe valere addirittura il primo posto in classifica

REGGIO EMILIA. Sabato 16 gennaio va a Padova per chiudere il girone di andata, in attesa del recupero dei due match contro Mogliano e Lazio. Il morale in casa reggiana è alto, anche in virtù delle quattro vittorie consecutive che hanno lanciato i Diavoli in cima alla classifica del campionato nazionale PeroniTop10.

Tra il Valorugby e il titolo di campione d’inverno c’è però l’ostacolo Petrarca Padova. I “tuttineri” di coach Andrea Marcato sono attualmente cinque punti dietro ai Diavoli in classifica (22 per i reggiani, 17 per i patavini), ma hanno due partite in più da recuperare rispetto a Mordacci e compagni. 
 
"Per vincere questa partita - ha detto Roberto Manghi - dovremo mostrare maggiore cinismo rispetto alle ultime gare in cui, pur vincendo, abbiamo commesso errori". La  partita - kickoff alle 15 - sarà visibile sul canale Youtube della Federazione e in streaming sulla pagina facebook del Valorugby.