Il Conad lancia l’album delle figurine della Reggiana

Fino al 7 febbraio in tutta la provincia ogni 15 euro di spesa  in regalo una bustina contenente otto adesivi dei giocatori

REGGIO EMILIA. Un album delle figurine della Reggiana, con una bella copertina granata brillante, che è anche un piccolo bignami dei cent’anni del club.

Si va dalle figurine della prima squadra e del settore giovanile, a quelle che ripercorrono sinteticamente il secolo di vita della società e la passione dei suoi tifosi.


Sono 140 le immagini a colori necessarie per completare la raccolta. L’album e le bustine (con 8 adesivi ciascuna) saranno disponibili fino al 7 febbraio in tutti i punti vendita Conad di Reggio Emilia e provincia.

L’iniziativa è frutto della stretta collaborazione tra la società granata e il Conad Centro Nord, che a poche settimane dalla sua uscita dalla compagine societaria continua non solo ad essere sponsor di maglia ma anche a restare a fianco del club con iniziative di varia natura.

La presentazione avvenuta ieri al Conad Le Querce, almeno per un attimo, ha fatto dimenticare il momento nero che squadra sta attraversando, complice la presenza di numerosi piccoli atleti delle società calcistiche reggiane iscritte al torneo Junior Conad Cup, che hanno avuto in regalo alcuni palloni e le copie dell’album “Passione Granata. Colleziona i tuoi campioni” firmate dai calciatori granata presenti.

Ad accogliere la rappresentanza della Reggiana, guidata dal vice presidente Cesare Roberto e composta dai calciatori Michele Cerofolini, Bright Gyamfi, Simone Mazzocchi, Augustus Kargbo e Mattia Marchi, sono stati il presidente di Conad Centro Nord Marzio Ferrari e Mauro Rondanini, del Cda Conad Centro Nord e titolare del Conad le Querce che hanno fatto gli onori di casa. Con quest’ultimo che al termine della presentazione ha accompagnato i calciatori per un assaggio di sushi.

A spiegare le ragioni di questo progetto e lo stretto rapporto in essere tra Conad e Reggiana Calcio, è stato il vice presidente granata Cesare Roberto, che ha sottolineato come si tratti di «un progetto di grande valore per i tifosi della Reggiana» perché «la raccolta delle figurine regala emozioni ad ogni età ed è un modo per continuare a giocare anche fuori dello stadio, stare insieme e condividere ricordi, passione e momenti storici che restano indelebili».



Il presidente di Conad Marzio Ferrari ha ricordato che la cooperativa ha avuto un ruolo importante nel salvataggio della squadra nell’estate 2018 e nella conquista della serie B. Poi ha spiegato il senso dell’iniziativa: «Le figurine dei beniamini granata non solo mettono in contatto tante generazioni ma vogliamo donare a Reggio la possibilità di avvicinarsi sempre più ai loro campioni».

A spiegare come poter ottenere l’album e le figurine, che sono state prodotte grazie alla stretta collaborazione con la Reggiana Calcio, è stato Mauro Rondanini. «Fino al 7 febbraio in tutti i punti vendita Conad di Reggio e provincia, ogni 15 euro di spesa sarà possibile avere in regalo una bustina contenente 8 figurine, mentre l’album sarà in vendita a 0,99 euro».

Un’ultima annotazione per chi non riuscirà a completare l’album. Dopo l’8 febbraio potrà inviare una mail a info@ufficiopromozioni.it per richiedere un massimo di 30 figurine granata mancanti. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA