La Conad cerca riscatto a Brescia

Un attacco della Conad nel match contro Cantù

Giallorossi in campo nell'anticipo delle 20.30 di sabato sera

REGGIO EMILIA. Dopo una brutta prestazione nell'ultima partita casalinga contro Cantù, i ragazzi di Volley Tricolore si preparano ad una importantissima e delicata sfida in trasferta. L'appuntamento è alle 20.30 di sabato sera contro la  Centrale del Latte Brescia allenati da mister Roberto Zambonardi.
Partita  di enorme importanza per la Conad Reggio chiamata a dover concretizzare il grande lavoro di preparazione svolto durante questo inizio di campionato ancora avaro di soddisfazioni.
Sfida che vedrà affrontarsi due squadre molto diverse, Reggio infatti è attualmente composta da un nucleo di giocatori molto giovani, mentre Brescia ha in organico molti giocatori con moltissima esperienza alle spalle (Alberto Cisolla su tutti).


Mattia Catellani, palleggiatore ex Brescia, tornato nella sua città natale Reggio lo scorso anno, ha parlato della sfida alla sua ex squadra e di ciò che si può e si deve migliorare nell'approccio alla partita.

"Ritrovare Brescia è sicuramente una emozione molto forte - ammette il giocatore giallorosso -  Ho stretto grandi rapporti professionali e di amicizia con moltissimi dei giocatori e dei membri dello staff e della dirigenza di Brescia ed è sempre un grande piacere ritrovare i miei ex compagni. Sono rimasto in contatto con molti di loro e conservo, dell'anno a Brescia, tantissimi buoni ricordi. Sono sicuramente una squadra strutturalmente solida, composta da grandi giocatori con moltissima esperienza pallavolistica alle spalle, non sarà certo facile batterli in casa ma cercheremo di dare tutti il 110% per portare a casa un risultato che manca ormai da troppo tempo.
Brescia è sicuramente un avversario tosto ma alla nostra portata e dovremo essere bravi nell'entrare in campo con la giusta carica e le giuste motivazioni per strappare il risultato e tornare a casa con il punteggio pieno.
Ne approfitto per salutare e ringraziare la società di Brescia per l'anno bellissimo che ho passato con loro, con la speranza di potergli mettere i bastoni fra le ruote".

La partita sarà  trasmessa in diretta live della partita sarà a cura della lega Volley serie A e la troverete sul canale youtube della Lega Volley e, in differita, alle ore 23.00 e 14.30 sui canali di Teletricolore

La guida allo shopping del Gruppo Gedi