"Troppi rischi con il Covid, lascio il calcio"

Jacopo Oliomarini, nella foto in maglia bianca, ha annunciato che lascerà il calcio

Quella con il Fiorenzuola è stata l'ultima partita per Jacopo Oliomarini che negli spogliatoi ha annunciato la sua decisione ai compagni della Bagnolese: "In questo momento devo tutelare le persone che mi stanno accanto"

BAGNOLO. Quella con il Fiorenzuola è stata l'ultima partita, in questo campionato, per Jacopo Oliomarini, difensore e bandiera della Bagnolese. Al termine della partita - persa dai rossoblù di mister Gallicchio per 1-0 - Oliomarini ha annunciato la decisione.

"Sotto l'aspetto sanitario c'è in giro una situazione molto difficile, e io mi sono posto il problema di come posso tutelare me e i miei cari. in questa situazione sento che la tutela delle persone che mi stanno accanto passa per una serie di precauzioni e anche di rinunce. Non posso rinunciare al lavoro. rinuncio per un po' al calcio".

"Spero di aver fatto la scelta giusta, di certo ho preso quella che in questo momento era più vicina al mio pensiero. ai miei compagni ho spiegato la situazione e li ho tranquillizzati, dando loro appuntamento tra qualche mese, quando magari questo virus sara' un brutto ricordo".

La guida allo shopping del Gruppo Gedi