La Unahotels Reggio Emilia giocherà i prossimi due match di Supercoppa sempre alle 20.30

Tomas Kyzlink sotto canestro durante l'ultimo match contro Cremona

Le prossime due partite la squadra di coach Martino le giocherà all'Unipol Arena: prevendite già aperte allo Store di piazza Prampolini

REGGIO EMILIA. Sono ancora aperte le prevendite per il match di domani a Bologna alla Unipol Arena contro la Vanoli Cremona, partita che verrà disputato alle 20.30. Lo stesso orario è stato fissato per l’impegno di giovedì 7 settembre con la Fortitudo, in programma sempre nella struttura di Casalecchio sul Reno, anche se in quel caso la Unahotels sarà la formazione ospite e non quella di casa come contro i cremonesi.

I biglietti si possono comprare o direttamente online, tramite il portale Vivaticket, o lunedì mattina allo “stoRE” biancorosso di piazza Prampolini, chiuso nella giornata odierna e aperto domani con orario continuato dalle 10 alle 20. Queste sono le uniche due modalità disponibili, i botteghini della Unipol Arena rimarranno chiusi anche nel pre-partita. I posti disponibili sono di due tipi, per rispettare le modalità di accesso ristrette. O la tribuna numerata con prezzo unico a 50 euro, o la gradinata numerata con prezzo unico a 15 euro.

Per gli spettatori disabili, è sempre possibile inviare una domanda a segreteria@pallacanestroreggiana.it. Le richieste verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti. Sono sempre valide le normative sanitarie del periodo, con uso della mascherine, distanze minime, orari precisi di ingresso e limitazioni ai movimenti una volta all’interno del palazzetto. Solo i congiunti e gli appartenenti allo stesso nucleo famigliare potranno sedere in posti vicini. L’autocertificazione da consegnare è scaricabile sul sito www.pallacanestroreggiana.it.