L’Under 18 del Valorugby fa il botto in trasferta sul campo del Colorno

reggio emilia. Bella vittoria in trasferta per l’Under 18 del Valorugby iscritta al campionato nazionale Elite.

I ragazzi allenati da De Rossi, Vezzani e Viappiani erano impegnati in trasferta sul campo “Pavesi” di Colorno: 41-12 il risultato finale conquistato dai giovani Diavoli che hanno sempre tenuto il timone della partita.


Un’importante vittoria con bonus per la franchigia Amatori Valorugby che conquista così la terza vittoria su quattro partite nel campionato Elite issandosi al terzo posto in classifica. Prossimo impegno domenica 17 novembre contro il Perugia.

Bella partita, ma sconfitta di misura per il Valorugby Under 16 che, alla Canalina, ha perso con onore contro la “corazzata” Rugby Parma.

Buono l’impatto sul match dei ragazzi di coach Mannato e Muccignat con il primo tempo che si chiude con il risultato di 3-0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo i parmigiani sono però riusciti a piazzare la meta di vantaggio che ha segnato il risultato finale di 8-14.

I Diavoli sono comunque usciti a testa alta da un match molto difficile sulla carta, che li ha visti combattere fino all’ultimo e ottenere un punto di bonus utile per la classifica.

Continua a suon di vittorie invece il cammino dell’Under 14 che mantiene l’imbattibilità stagionale anche alla fine del triangolare disputato domenica scorsa alla Canalina. I ragazzi di Manghi, Moreta e Signorini hanno superato nettamente il Viadana nel primo incontro. Più equilibrato il secondo match contro il Rugby Parma concluso vittoriosamente con il risultato di 27-22. Prossimo impegno sabato 16 novembre alle 17 sul campo di Piacenza contro i Lyons. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI