Stasera al Tecnopolo i Diavoli inaugurano la nuova stagione

REGGIO EMILIA. I Diavoli sono pronti e carichi per vivere un’altra annata da protagonisti. Oggi alle ore 20,30, il Valorugby Emilia “inaugura” ufficialmente la stagione sportiva 2019/2020, presentando le squadre e le nuove divise da gioco dei Diavoli e il progetto sportivo e sociale che cresce, giorno dopo giorno. Un evento, che non a caso, si svolgerà nel luogo “simbolo” del futuro e dei giovani di Reggio Emilia: il “Capannone #18” del Parco dell’Innovazione, nell’area ex Reggiane.

Tutti i tifosi e i reggiani sono invitati a partecipare ad una serata di sport e di festa. Dopo la presentazione ci sarà il tradizionale brindisi e un dj set con musica fino a notte fonda.


«L’anno scorso siamo stati un po’ la sorpresa, quest’anno sarà un’altra stagione impegnativa – le parole di capitan Alessandro Mordacci - Il nostro primo pensiero ora è fisso al 19 ottobre per prenderci la rivincita contro Viadana. Migliorarsi è il nostro obiettivo, sappiamo che sarà difficile ma in estate abbiamo potenziato la rosa con giocatori di talento e di personalità».

Nei giorni scorsi, a Padova, è stato presentato il campionato nazionale Peroni Top12 2019/2020, che presenta una formula invariata rispetto alle ultime edizioni. Nella prima giornata, sabato 19 ottobre alle ore 16 allo stadio Mirabello, il Valorugby affronterà il Viadana nel tradizionale “derby del Po”. Sarà l’occasione per riscattare la pesante sconfitta in Coppa Italia e presentare in campo davanti ai tifosi il nuovo acquisto, il pilone argentino Guido Radisi. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI