LUZZARA. «L'obiettivo è fare un po' meglio della scorsa stagione, provando anche a toglierci qualche soddisfazione. Puntiamo ad un'annata che possa essere la più tranquilla possibile».
Profilo basso per Agide Artoni, confermato alla guida del Luzzara per il prossimo campionato di Promozione. I rossoblù hanno già svolto qualche seduta a Codisotto di Luzzara, dal 16 Agosto al Compagnoni la preparazione estiva entrerà nel vivo. «Abbiamo cambiato tanto - prosegue il mister rivierasco - ringiovanendo pure la rosa. Abbiamo puntato su ragazzi che hanno qualità e fame, consapevoli che sarannno anche delle scommesse. Numericamente ci siamo, sul mercato abbiamo operato di comune accordo con la società». La scelta di giocare col portiere giovane ed un attacco tutto nuovo le principali mosse del Luzzara, che è stato inserito nel girone B. Per quanto riguarda invece la Coppa Italia ecco un triangolare tutto reggiano, con Campagnola e Fabbrico. «Scappi era già stato con me a Suzzara” svela il tecnico dei rossoblù “così come conosco Buzzi per averlo avuto sia a Suzzara che a Viadana. La Promozione è un'altra cosa, però abbiamo fiducia in questo gruppo. Sarà un campionato molto difficile, con tanti derby. A mio avviso ci saranno quattro o cinque squadre sopra tutte le altre come Campagnola, Fabbrico, Castellarano e Riese, alle quali aggiungo la La Pieve Nonantola che ha sempre fatto tornei di vertice. Per quanto riguarda noi ripeto che parlare è inutile, conta solo mettersi alla prova sul campo».
Portieri: Michael Freddi ('00 dal Dosolo) e Lorenzo Scappi ('99 dal Campagnola).
Difensori: Andrea Aldrovandi, Matteo Bartoli (dal Brescello), Filippo Catelli ('00 dalla Governolese), Roberto Daolio, Mattia Flisi ('01), Damiano Masetti ('00) e Marco Saviola ('00).
Centrocampisti: Roger Beghi ('01 dalla Juniores), Federico Benassi (dal Real Samb), Luca Fino, Gianluca Michelini, Paolo Muto ('00) e Livio Quartaroli (dal Castellarano).
Attaccanti: Giuseppe Aracri (proveniente dalla Bagnolese), Gabriele Bozzolini (dal Boretto), Tommaso Bozzolini ('01 dal Lentigione) ed Andrea Buzzi (dal Suzzara). —
L.Cav.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI