6.5 MUSSINICantù ha esterni grandi e atletici, gli accoppiamenti sono difficili. È comunque uno dei pochi lucidi, quando ha spazio capitalizza al massimo.
4.5ALLENfuori giri e fuori fuoco, continua a bombardare senza costrutto ed In difesa è spesso un spettatore. Si sveglia nel finale, ma il treno era decisamente già passato.
NeCIPOLLA
5.5 CANDIimpreciso e nervoso, perde fiducia in attacco. Prova comunque a lottare, a mettere muscoli nei contatti dietro, ma contro Gaines e Blakes non era semplice.
5 AGUILARrimane al largo dall’area, cercando sempre il tiro da fuori. Molto teso, prova a dare una mano a rimbalzo e nella cucitura, ma pure lui sembra annegare nel fango generale.
5.5GASPARDOa lungo in grande difficoltà, nel finale almeno prova ad attaccare il ferro con grinta, pur patendo dietro. Penalizzato dai tanti fischi contrari, alcuni ingenerosi.
Ne VIGORI
5.5CERVIfinché c’è gara, in attacco fa il suo dovere. Offre presenza a rimbalzo ma poca fisicità, e soffre tanto contro Jefferson: il merito è pure del rivale. Gli arbitri non lo aiutano.
5 ORTNERmira storta, prova a combattere ma contro Jefferson e Udanoh si deve spesso inchinare anche sul piano dei muscoli. E allora può dar poco.
5.5 LLOMPARTsoffre ma mette orgoglio, pescando qualche cesto e qualche assist che fanno sperare. Il duello fisico con Gaines è impari.
5 PILLASTRINIil debutto era davvero di quelli complessi, ma al di là dei rivali il problema è l’intensità, vista solo in radissimi sprazzi. È presto, certo per sparar sentenze, ma non si son viste grandi novità offensive.