LENTIGIONE. Domenica alle 14.30 si gioca Lentigione-Reggiana. Lo stadio dove dovrebbe giocarsi è il Levantini di Lentigione. Le prevendite però non saranno aperte prima di mercoledì perché le autorità preposte all’ordine pubblico devono riunirsi e dare il nulla osta.
Mercoledì mattina ci sarà una riunione del Gos (Gruppo operativo sicurezza), dove dovrebbe essere presa una decisione. Nel caso non si arrivasse a un verdetto definitivo la palla passerebbe all’Osservatorio nazionale sulla manifestazioni sportive. Un delegato dell’Osservatorio era comunque già presente al Levantini in occasione di Lentigione - Pergolettese per eseguire un sopralluogo.
Nello stesso giorno si giocherà Sassuolo - Juventus, che comporterà un grande dispiegamento di mezzi e uomini a Reggio: un aspetto che viene tenuto in considerazione dai responsabili dell’ordine pubblico. Lentigione-Reggio Audace non è però una gara sensibile sotto il profilo dell’ordine pubblico.
La Reggio Audace in queste ore sta affiancando il Lentigione per la gestione dell’evento. Il fatto che in due gare i granata abbiamo raccolto solo un punto e la vetta si sia sensibilmente allontanata, ha tolto un po’ di entusiasmo ai tifosi, ma trattandosi di una partita giocata nel Reggiano al Levantini dovrebbe registrarsi il tutto esaurito. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI.