Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Riese, la vittoria sfuma nel finale il Baiso Secchia resta imbattuto

RIO SALICETOUna rete annullata all'89' nega la vittoria alla Riese dopo un derby reggiano combattuto e nervoso. Un pareggio che frena momentaneamente le ambizioni dei padroni di casa e premia il neo...

RIO SALICETO

Una rete annullata all'89' nega la vittoria alla Riese dopo un derby reggiano combattuto e nervoso. Un pareggio che frena momentaneamente le ambizioni dei padroni di casa e premia il neo promosso Baiso Secchia, ancora imbattuto dopo due giornate.

Bravi i giovani terribili di mister Mediani a recuperare un gol di svantaggio, pur trovandosi in inferiorità numerica. Discusso l'arbitraggio del signor Ferrerio di Bologna che fra l'altro ha graziato Corbelli e Magro colpevoli di due evi ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

RIO SALICETO

Una rete annullata all'89' nega la vittoria alla Riese dopo un derby reggiano combattuto e nervoso. Un pareggio che frena momentaneamente le ambizioni dei padroni di casa e premia il neo promosso Baiso Secchia, ancora imbattuto dopo due giornate.

Bravi i giovani terribili di mister Mediani a recuperare un gol di svantaggio, pur trovandosi in inferiorità numerica. Discusso l'arbitraggio del signor Ferrerio di Bologna che fra l'altro ha graziato Corbelli e Magro colpevoli di due evidenti falli da espulsione.



Partono bene gli ospiti con Corbelli che reclama inutilmente per un presunto gioco pericoloso in area da parte di Bernardo.

Al quarto d'ora accelerazione sulla sinistra di Arrascue che costringe Casinieri ad atterrarlo in area e l'arbitro a decretare il rigore. Sul dischetto si porta Bernardo che conclude troppo centralmente e permette al portiere Gualandri di respingere e a Rossi d salvare in corner. A cinque minuti dallo scadere, scontro in area della Riese fra Magro e Paganelli che rimane a terra dolorante, ma l'arbitro lascia proseguire finché un avversario non mette fuori il pallone, a quel punto però il centrocampista si è già rimesso e può riprendere il gioco.



La ripresa si apre con un reclamo della Riese per uno scontro in area tra Bernardo e Casinieri, ma l'arbitro, che è a due passi, lascia proseguire. Segue un lancio di Owusu dalla propria metà campo per Viviani che ne fa fuori due e lancia Cilloni solo davanti a Gualandri. Il portiere sembra in vantaggio, ma respingendo colpisce lo stesso Cilloni con il pallone che carambola verso la porta sguarnita. Provvidenziale allora l'intervento in recupero del duemila Casinieri che salva sulla linea e riceve i complimenti del suo portiere. Al 12' su conclusione dal limite Owusu colpisce il braccio di Rossi. L'arbitro decreta un secondo rigore provocando le proteste del difensore che, già ammonito, riceve il secondo giallo e si fa espellere. Questa volta va sul dischetto Owusu che spiazza Gualandri per l'1-0. Risultato difficile da recuperare, ma i gialloblù ci credono. Alla mezzora Corbelli lanciato sulla destra viene fermato irregolarmente da Spinazzi che subisce il fallo di reazione dell'attaccante. Interviene in sua difesa Magro che reagisce a sua volta sull'avversario. Il tutto sotto gli occhi del guardalinee e dell'arbitro che non ritengono di dover intervenire. Al 40' la difesa locale si fa colpevolmente sorprendere dall'inserimento dell'altro duemila Astolfi che con la collaborazione di Ovi sigla l'inaspettato 1-1.

Infine Vanacore lanciato sul filo del fuorigioco supera Gualandri in uscita con un preciso diagonale, ma l'arbitro annulla su segnalazione del guardalinee, fra le proteste questa volta degli uomini di Pellacani. —