Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

La Pallacanestro Reggiana non alza i prezzi degl abbonamenti

Lanciata la nuova campagna: le tessere in vendita dal 10 settembre

Il dg: "Vogliamo farvi innamorare della Grissin Bon"

REGGIO EMILIA. È affidato al volto pulito di Leo Candi il claim della campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2018/19.
Il play azzurro lancia il messaggio “Sì, lo voglio” simbolo della promessa d’amore tra città e squadra, come sottolineato ieri dal vicepresidente biancorosso Ivan Paterlini e dal dg Filippo Barozzi durante la c ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

Il dg: "Vogliamo farvi innamorare della Grissin Bon"

REGGIO EMILIA. È affidato al volto pulito di Leo Candi il claim della campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2018/19.
Il play azzurro lancia il messaggio “Sì, lo voglio” simbolo della promessa d’amore tra città e squadra, come sottolineato ieri dal vicepresidente biancorosso Ivan Paterlini e dal dg Filippo Barozzi durante la conferenza di presentazione svoltasi al Ct Reggio.

Prezzi invariati
Restano immutati i prezzi rispetto alla scorsa stagione. L’abbonamento coprirà 16 gare. Oltre alle 15 di campionato anche l’amichevole con Murcia in programma al pala Bigi la sera del 21 settembre nell’intervallo della quale Rimas Kaukenas darà l’addio alla pallacanestro in un partitella fra stelle lituane ed ex azzurri.
Le tessere saranno in vendita da lunedì 10 settembre a venerdì 5 ottobre. Il periodo di prelazione si chiuderà poi giovedì 20 settembre e da venerdì 21 sarà messi alla libera vendita tutti i posti non confermati durante il periodo di prelazione.

Confermate le promozioni
Se i prezzi delle tessere sono rimasti invariati, nessuna novità spiacevole per i tifosi. Il club ha confermato le fortunate promozioni della scorsa campagna: Famiglia Biancorossa, riduzioni per invalidi, percettori di ammortizzatori sociali, oltre alle riduzioni per gli Under 18 (tutti i ragazzi e le ragazze nate dopo il primo gennaio 2000) e gli Under 30, riservata a chi è nato dopo il primo gennaio 1988. Quest’ultima è stata la formula lanciata il settembre scorso e che tanto apprezzamento ha trovato (più di 500 adesioni).

Il club punta sui distinti
La grande novità della nuova stagione è rappresenta dalle promozioni dedicate ai Distinti, il settore più numeroso del pala Bigi.
La società biancorossa ha infatti studiato due nuove formule per attrarre nuovi fans: “Distinti Friends” (portando un amico che non è mai stato abbonato alla Pallacanestro Reggiana si otterrà uno sconto di circa il 10% su entrambi gli abbonamenti) e “Distinti Team” (gruppi o aziende che sottoscrivono più di 10 tessere potranno godere di un prezzo speciale).

Le modalità
Sarà possibile acquistare le tessere allo stoRE in piazza Prampolini 5/L, in città, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 20 e nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola, 47 a Reggio Emilia, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 20. Sarà possibile pagare in contanti oppure attraverso POS Bancomat e Carta di Credito.