Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Oggi si torna in campo La Correggese è favorita ma occhio alla Piccardo

Cinque formazioni reggiane pronte a darsi battaglia La matricola Campagnola in casa con la Solierese





Campionato di Eccellenza al via oggi alle15,30. Un campionato che parte all’insegna della novità con squadre quasi completamente variate rispetto allo scorso anno. Cinque le formazioni reggiane che quest’anno si daranno battaglia per raggiungere la vetta o confermarsi in categoria.



Esordio casalingo storico per il Campagnola che mai prima d’ora aveva militato in Eccellenza. Un’Eccellenza cercata nella scorsa stagione che ha visto i rosanero raggiungere il vertice fino ad arrivare all’anelata ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter





Campionato di Eccellenza al via oggi alle15,30. Un campionato che parte all’insegna della novità con squadre quasi completamente variate rispetto allo scorso anno. Cinque le formazioni reggiane che quest’anno si daranno battaglia per raggiungere la vetta o confermarsi in categoria.



Esordio casalingo storico per il Campagnola che mai prima d’ora aveva militato in Eccellenza. Un’Eccellenza cercata nella scorsa stagione che ha visto i rosanero raggiungere il vertice fino ad arrivare all’anelata vittoria. Il primo avversario per i giocatori di Stefano Paraluppi sarà la scorbutica Solierese che dopo l’ottima salvezza della scorsa stagione cercherà di bissare anche questa nuova annata.



Archiviata l’amara retrocessione dalla serie D la Correggese si appresta ad affrontare la prima sfida di campionato contro la Sanmichelese. I biancorossi hanno cambiato tanto rispetto allo scorso anno e da questa nuova avventura si aspettano di arrivare in alto e tornare subito alla categoria superiore.



Si riparte dallo stadio “Fratelli Campari” per la rinnovata Bagnolese che ospiterà l’altrettanto rinnovata Rosselli Mutina.

Due squadre che in questo mercato estivo sono state molto attive con variazioni sostanziali a partire dagli allenatori, Gallicchio per la Bagnolese e Balugani per la Rosselli Mutina, in modo da essere il più competitivo possibile.



Giocherà in casa ontro la neo promossa Piccardo Traversetolo. Inizio interessante quello fra due allenatori giovani, Semeraro e Dall’Asta, che hanno la capacità di sfruttare al meglio i punti di forza delle proprie rose. Partita dunque molto interessante fra due squadre che sulla carta hanno tutti i numeri per essere protagoniste.



Dopo l’immeritata uscita dalla Coppa Italia il Rolo guarda al campionato e alla prima partita casalinga contro il Nibbiano&Valtidone. Un campionato che mister Pietro Ferraboschi cercherà di fare suo nonostante la grande concorrenza. Fra le favorite, oltre Rolo, ci sono Correggese e Piccardo Traversetolo che hanno allestito squadre altrettanto forti. —