Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Il Csi reggiano riparte tra le novità il campo in sintetico di via Agosti

Il nuovo impianto verrà  inaugurato sabato 15 settembre  con la fase finale della Supercoppa Amicizia

REGGIO EMILIA

Si avvicina il momento dell’avvio dei campionati e il Centro sportivo italiano di Reggio sta scaldando i motori in vista delle varie scadenze.

LE ISCRIZIONI

Tra il primo e l’8 settembre si chiuderanno le iscrizioni per alcuni campionati: la scadenza di questo fine settimana riguarda le squadre Open, quindi a 11 amatoriali del Csi, mentre sabato 8 settembre scadranno le adesioni ai campionati a 11 e a 7 di calcio giovanile. La settimana successiva quindi, sabato 15 settembre, si ch ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

REGGIO EMILIA

Si avvicina il momento dell’avvio dei campionati e il Centro sportivo italiano di Reggio sta scaldando i motori in vista delle varie scadenze.

LE ISCRIZIONI

Tra il primo e l’8 settembre si chiuderanno le iscrizioni per alcuni campionati: la scadenza di questo fine settimana riguarda le squadre Open, quindi a 11 amatoriali del Csi, mentre sabato 8 settembre scadranno le adesioni ai campionati a 11 e a 7 di calcio giovanile. La settimana successiva quindi, sabato 15 settembre, si chiuderanno le iscrizioni dei campionati di calcio a 7 e di calcio a 5 Open.

Anche i campionati di pallavolo e pallacanestro Open, quindi i tornei amatoriali, termineranno a metà settembre, sabato 15, mentre nei fine settimana successivi si chiuderanno le iscrizioni ai tornei giovanili, sempre di pallavolo e di pallacanestro.

L’attività vera e propria del Comitato provinciale, con gare ufficiali e i primi verdetti, inizierà con l’assegnazione della Supercoppa Csi di calcio a 11 Open, giunta alla quarta edizione, che quest’anno vedrà impegnate in finale i ragazzi del Sutura di Scandiano e quelli del Boretto. La Supercoppa verrà assegnata giovedì 13, alle ore 21, al campo di Masone. Nel fine settimana successivo, quindi sabato 15 (le semifinali) e domenica 16 (le finali) avranno luogo gli atti conclusivi della 7^ edizione della Supercoppa dell’Amicizia, a livello giovanile, che vedrà coinvolte le prime squadre classificate nel torneo Don Bosco e nel torneo Scolastico della scorsa annata .

IL NUOVO CAMPO

La Supercoppa dell’Amicizia sarà l’appuntamento perfetto per inaugurare ufficialmente il nuovo campo in sintetico di calcio a 7 del Centro Sportivo in via Agosti. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI