Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Alle 16 al Comunale di Rolo il team di casa sfida il Lentigione

Alle 20 allo stadio “Compagnoni” l’incontro fra Luzzara e Bagnolese Il “Mapiana” sarà teatro del “Trofeo Tresinaro Secchia” con Vianese, Baiso e Castellarano

Reggio emilia

Oggi il calcio dilettantistico di casa nostra ha in serbo un nuovo cartellone di amichevoli: oltre a Scandianese e Reggio Audace, le sfide odierne vedranno coinvolte molte altre squadre di serie D, Eccellenza e Promozione.



Appuntamento dalle ore 16, al Comunale di Rolo. Derby super lusso, tra i biancoblù di Eccellenza e gli ospiti che giocheranno in D. Entrambe le formazioni provengono da una vittoria: il team di mister Ferraboschi si è imposto sul Luzzara, mentre il Lentigione ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

Reggio emilia

Oggi il calcio dilettantistico di casa nostra ha in serbo un nuovo cartellone di amichevoli: oltre a Scandianese e Reggio Audace, le sfide odierne vedranno coinvolte molte altre squadre di serie D, Eccellenza e Promozione.



Appuntamento dalle ore 16, al Comunale di Rolo. Derby super lusso, tra i biancoblù di Eccellenza e gli ospiti che giocheranno in D. Entrambe le formazioni provengono da una vittoria: il team di mister Ferraboschi si è imposto sul Luzzara, mentre il Lentigione di Salmi ha piazzato l'acuto a Bagnolo.



La Bagnolese di Gallicchio, e sfida l’undici di Bonini.

Si gioca al "Compagnoni" di Luzzara con il fischio d’inizio previsto pe le ore 20.



I gialloblù di Massimo Vacondio scenderanno invece in campo alle 19, sul terreno amico del "Cremaschi": severo banco di prova contro l'ambizioso Boca di Prima Categoria.



Derby rivierasco al "Saccani" di Boretto, con inizio alle 20.30. Sabato scorso il Brescello di Piccinini (Promozione) ha riportato un ko onorevole: 2-1 con la Piccardo di Eccellenza.

I biancoazzurri di Silvestri, grande ex di turno, puntano invece a un ruolo di rilievo in Prima.



Archiviato il ritiro di Carpineti, l'Arcetana di Matteo Vullo si presenta davanti al proprio pubblico.

La formazione biancoverde di Promozione, ospiterà lo Sporting Cavriago di Seconda. Il confronto avrà inizio alle ore 20, al campo B di via Caraffa.



Trasferta oltre Secchia per i biancoazzurri, che dalle 20,30 si misureranno con un'avversaria di categoria superiore: la formazione di Borghi, all'opera in vista della Promozione, fronteggerà infatti il Fiorano di Eccellenza al "Sassi" di Spezzano.



Test in famiglia invece per la Castelnovese-Meletolese, fresca di ascesa in Promozione: il gruppo allenato da Orlandini si metterà al lavoro dalle ore 19.45, al Ristori di Meletole.



Triangolare di Baiso, al "Mapiana" dalle ore 20. Il girone B di Promozione sarà rappresentato dal Castellarano di Pivetti, e ovviamente dai gialloblù locali di mister Mediani.

Completa il lotto delle partecipanti la Vianese allenata da Pittalis, che disputerà la Prima