Reggiana, è nata la nuova società

Alle ore 21.02 all'interno dello studio del commercialista Baldini gli imprenditori reggiani e Marco Arturo Romano hanno messo nero su bianco le firme. Luca Quintavalli è il nuovo presidente

REGGIO EMILIA. La nuova Reggiana ha preso vita. All'interno dello studio del commercialista Baldini sono state messe nero su bianco le firme per la costituzione della nuova società che presenterà il progetto per ripartire dalla serie D nella prossima stagione.

Tra la parte degli imprenditori reggiani e Marco Arturo Romano sono state appianate tutte le divergenze: l'imprenditore laziale avrà la gestione della parte tecnica, mentre ai reggiani il compito della gesione commerciale della società. Il presidente della nuova Reggiana, che non si potrà chiamare A.C. Reggiana 1919 Spa, sarà Luca Quintavalli.

Il 31 luglio 2018 rappresenta quindi una data storica per la Reggiana che riparte per la terza volta e ora la nuova società aspetta solo il via libera del sindaco Luca Vecchi, che arriverà alla scadenza del bando pubblico per ripartire ufficialmente e la prima scadenza sarà il 6 agosto con il termine per l'iscrizione al campionato di serie D.