Domenica 7 maggio ad Albinea una giornata con Manuela Benelli

ALBINEA. Un incontro con una delle icone della pallavolo femminile italiana, è questo quello che andrà in scena domenica 7 maggio ad Albinea dove la giocatrice Manuela Benelli sarà presente nella...

ALBINEA. Un incontro con una delle icone della pallavolo femminile italiana, è questo quello che andrà in scena domenica 7 maggio ad Albinea dove la giocatrice Manuela Benelli sarà presente nella Sala Maramotti a partire dalle ore 15.30, per raccontare la sua storia sportiva e rispondere alle domande dei presenti.
L’evento, che è stato fortemente voluto dalla dirigenza della Polisportiva Albinetana, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Albinea e del Comitato Provinciale di Reggio Emilia della Fipav.
La giornata avrà inizio con un clinic riservato alle palleggiatrici delle diverse squadre giovanili del sodalizio albinetano, guidato da Manuela Benelli con la Volley Academy di Ravenna, presso la Palestra Comunale di Borzano di Albinea.
Nel pomeriggio ci si sposterà poi all’interno della Sala Maramotti, adiacente alla Parrocchia di San Gaetano ad Albinea, per ascoltare la plurititolata ex giocatrice ravennate. L’evento è aperto al pubblico.