Reggio Emilia, cinque persone intossicate in un bed and breakfast

L'incendio si è sviluppato in un appartamento di via Leonardo da Vinci, nei pressi dell'ospedale

REGGIO EMILIA. Cinque persone sono rimaste intossicate questa notte in un appartamento di via Leonardo da Vinci a Reggio Emilia, in zona ospedale, adibito a Bed&Breakfast.
Tutte sono state condotte al Santa Maria e una di loro è in condizioni serie.

I vigili del fuoco di Reggio sono intervenuti verso le 4.30 nell’appartamento, dove a seguito di un incendio, sviluppatosi per cause ancora da definire, un denso fumo si era diffuso in tutti gli ambienti.

L’intervento dei pompieri si è concluso alle 8.