A Castelnovo Monti Matilde Gennari è regina del Tetrathlon

Sulla pista del Centro Coni è andato in scena il campionato provinciale Prove multiple Fidal e Csi

CASTELNOVO MONTI. Si è svolto al Centro Coni “Fornaciari” di Castelnovo Monti il campionato provinciale di prove multiple Fidal e Csi riservato alla categoria Ragazzi, nel meeting anche alcune gare riservate anche alle categorie Cadetti ed Esordienti.

Ragazzi. Nel tetrathlon A Matilde Gennari dell’Atletica Castelnovo Monti si mette alle spalle Vanessa Reverberi (Atletica Reggio) e Sara Andreoli (Pol. Arena); in campo maschile i locali Leonardo Nobili ed Elia Bertolini hanno la meglio su Pietro Bolondi della Sampolese. Doppietta castelnovese nel Tetrathlon B sia in campo maschile con Simone Mabilli e Giulio Ferretti, che in quello femminile con Alessandra Paglia e Mariastella Pizzarelli, terza Giulia Mentani (Sampolese).


Esordienti. Vittorie di Davide Comastri (Atl. C.Monti) e Camilla Bertolini (Sampolese) nei 50, la Bertolini con Anuar Ejiardi (Atl. C.Monti) primi nel vortex. Negli E8 Thomas Bandini (Arena) e Zelda Carra Zanchi (Sampolese) sono primi nei 50, Jacopo Boselli e Emma Sapia (Atl. C.Monti) si aggiudicano il vortex. Nella E10 Samuel Venturi (Atl. C.Monti) ed Emma Venturi (Corradini) vincono i 50, mentre i bismantovini Massimiliano Azzolini e Elena Mabili trionfano nel vortex.

Cadetti. Simone Aprea della Self vince il lungo con 5.27, mentre tra le femmine Carolina Benedetta Campani dell’Atletica C.Monti è oro con 5.18, vincerà poi anche gli 80 con il compagno di squadra Alan Fiorini primo tra i maschi. Oggi e domani a Forlì finali regionali CDS femminile con in gara Atletica Reggio, Corradini, Atletica Guastalla Reggiolo e Self Montanari & Gruzza.