Ventasso, schianto tra auto e autocarro a Ramiseto: grave una donna di 73 anni

L'incidente intorno alle 14,30 in via Del Lago a Montemiscoso. La conducente è stata trasportata in ospedale dall'elicottero

VENTASSO. Una donna di 73 anni è rimasta gravemente ferita oggi pomeriggio nello schianto della sua auto contro un autocarro avvenuto a Montemiscoso di Ramiseto.
 
Erano da poco passate le 14.30 quando i carabinieri della stazione di Collagna sono stati chiamati a intervenire sul luogo dello schianto. L’incidente è avvenuto in via Del Lago, all'altezza del civico 5: a scontrarsi un autocarro Volkswagen Amarok e una Fiat Panda condotta dalla donna, classe 1949, residente a Ramiseto. 
 
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Collagna la Fiat Panda andava da Ramiseto verso Miscoso mentre la conducente dell'autocarro andava in direzione opposta. I due veicoli di sono scontrati frontalmente e, a seguito dell'impatto violento, la Panda è uscita fuori strada finendo in un dirupo. 
 
La donna è stata estratta dall’auto dagli stessi soccorritori e trasportata in elicottero all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio dove ora si trova con prognosi riservata. Sul posto, per la messa in sicurezza dei mezzi e dell’area, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.