Scandiano, giovedì l’addio a Paola morta nello schianto frontale

SCANDIANO. Si terranno giovedì 20 gennaio i funerali di Maria Paola Ferrari, la donna di 64 anni morta nello schianto di lunedì pomeriggio a Casalgrande.

Il feretro lascerà le camere ardenti di Coviolo alle 9,30 per raggiungere la chiesa di Iano, dove alle 10 sarà celebrata la Messa. Quindi la salma proseguirà, accompagnata dall’agenzia funebre Ferrari, per la cremazione. Intanto, questa sera alle 19 in chiesa a Iano verrà celebrato il rosario. È tanta la commozione per la prematura scomparsa della donna, che abitava a Iano. Cassiera della Coop in pensione, era molto attiva nel mondo parrocchiale. Tanto che la famiglia chiede non fiori, ma eventuali offerte alla parrocchia stessa. Maria Paola lascia il marito Andrea, i figli Laura e Roberto, il papà Secondo, il genero Marco e l’adorato nipotino Emanuele.



La donna era alla guida della sua Panda sulla Statale a Casalgrande quando ha improvvisamente sterzato invadendo l’altra corsia di marcia finendo contro un’altra vettura. Per questo si pensa che sia stata colpita da un malore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA