Vola con l'auto fuori strada, grave un 33enne

Un intervento dei vigili del fuoco (foto d'archivio)

L'incidente è avvenuto in via Fratelli Cervi. L'uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è stato liberato dai soccorritori

CAMPEGINE. Un uomo è ricoverato in Rianimazione dopo che questa notte è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio in seguito a un incidente stradale. Si tratta di un 33enne che, poco prima dell'1, era alla guida della sua auto, una Giulietta, lungo via Fratelli Cervi, quando, all’improvviso e per motivi ora al vaglio dei carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra, intervenuti per i rilievi, ha perso il controllo del mezzo ed è volato fuori strada.
 
Il conducente è rimasto incastrato all’interno dell’auto ed è stato liberato grazie anche all’intervento dei vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Sant’Ilario.
 
Ai sanitari che lo hanno soccorso nell’immediatezza dello schianto le sue condizioni sono apparse molto gravi. Una volta stabilizzato è stato caricato in ambulanza e trasportato al pronto soccorso. Ora i medici per lui riservano la prognosi.