Controlli dei carabinieri sulle strade, in due alla guida ubriachi

Si tratta di un 21enne e di un 27enne di Correggio. Un 19enne di Bagnolo trovato con un coltello di 21 centimetri e denunciato per porto abusivo d'armi

REGGIO EMILIA. Controlli serrati dei carabinieri sulle strade della provincia. A San Martino in Rio un 21enne di Correggio, coinvolto in un incidente stradale, è risultato avere un tasso alcolemico superiore alla norma. Oltre alla denuncia penale, al giovane è stata sequestrata l’auto e ritirata la patente di guida.

Stessa sorte è toccata a un 27enne, sempre di Correggio, anche lui coinvolto in un incidente stradale a Bagnolo in Piano e risultato positivo alcoltest. Un 19enne di Bagnolo, invece, è stato segnalato alla Procura reggiana per porto abusivo di arma perché, durante un normale controllo, è stato trovato in possesso di un coltello lungo 21 centimetri, poi sequestrato.

Nel corso dei medesimi servizi, infine, sono stati segnalati amministrativamente tre giovani per uso personale di sostanze stupefacenti a cui sono stati sequestrati complessivamente circa 4 grammi di droga tra hashish e cocaina.