Raffica di incidenti: a Fabbrico auto contro casa, due feriti gravi. Bloccata una fuga di gas

Raffica di incidenti stradali tra sabato sera e domenica mattina - il più grave dei quali a Luzzara - che hanno impegnato diverse squadre dei vigili del fuoco.

ore 2.20 REGGIO Auto fuori strada in tangenziale a Reggio in direzione Modena. Estratto dall'auto la conducente rimastro incastrato all'interno ma incolume. I vigili del fuoco hanno tagliato con la motosega alcune piante per farla uscire e permetter poi il trasporto all'ospedale Santa Maria per accertamenti. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della polizia locale e la Croce Rossa.

L'auto uscita di strada in tangenziale a Reggio

ore 2.50 LUZZARA Il più grave si è verificato a Luzzara, in via Tagliavini alle 2.50. Un'auto con tre persone a bordo si è schiantata contro un edificio. Due passeggeri sono stati portati in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria di Reggio, mentre il terzo ha riportato ferite di media entità.

L'auto finita contro l'edificio a Luzzara

Nell'impatto l'auto ha divelto le tubazioni del gas metano e danneggiato l'armadio con i contatori all'interno. I vigili del fuoco hanno quindi bloccato la fuoriuscita di gas e successivamente è intervenuto il personale di Ireti per il ripristino.

Il palazzo rimasto senza gas a Luzzara

ore 6.20 CORREGGIO Un'altra auto è finita fuori strada a Correggio lungo via Beviera. Sul posto sono intervenuti i sempre i vigili del fuoco che hanno messa in sicurezza la vettura, che nell'uscita si è ribaltata fermandosi all'interno di un campo .

I soccorsi dopo l'uscita di strada a Correggio