Raffica di incidenti stradali tra sabato sera e domenica mattina - il più grave dei quali a Luzzara - che hanno impegnato diverse squadre dei vigili del fuoco.
ore 2.20 REGGIO Auto fuori strada in tangenziale a Reggio in direzione Modena. Estratto dall'auto la conducente rimastro incastrato all'interno ma incolume. I vigili del fuoco hanno tagliato con la motosega alcune piante per farla uscire e permetter poi il trasporto all'ospedale Santa Maria per accertamenti. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della polizia locale e la Croce Rossa.
Nell'impatto l'auto ha divelto le tubazioni del gas metano e danneggiato l'armadio con i contatori all'interno. I vigili del fuoco hanno quindi bloccato la fuoriuscita di gas e successivamente è intervenuto il personale di Ireti per il ripristino.
ore 6.20 CORREGGIO Un'altra auto è finita fuori strada a Correggio lungo via Beviera. Sul posto sono intervenuti i sempre i vigili del fuoco che hanno messa in sicurezza la vettura, che nell'uscita si è ribaltata fermandosi all'interno di un campo .