Quattro Castella, dopo 28 anni Susanna e Marco cedono l’edicola di Puianello

Il saluto del sindaco Olmi all'edicolante che lascia

QUATTRO CASTELLA. Cambio di gestione all’edicola di Puianello. I titolari Susanna Fioravanti e Marco Anceschi dopo 28 anni hanno passano la mano a una nuova proprietà: al loro posto è arrivato il titolare Denis Ferretti.

Denis Ferretti


A salutare la coppia molto conosciuta in paese, in nome di tutta la comunità, nei giorni scorsi è proprio il sindaco Alberto Olmi. «In 28 anni di gestione, la coppia formata da Marco e Susanna non ha portato avanti soltanto un’edicola, ma un punto di riferimento per Puianello e i suoi abitanti». Ora la coppia potrà godersi il meritato riposo. E fra un quotidiano e una rivista, i clienti nei giorni scorsi ne hanno approfittato per salutare Marco e Susanna con sorrisi, battute e anche tanta malinconia, perché l’edicolante in un territorio come Puianello è una persona «speciale», un punto di riferimento. Al loro posto ora con tanta simpatia subentra Denis Ferretti, con tanto di pagina Facebook “Al giurnalêr ed Pujanèl”.

A Denis rimane il compito di portare avanti l’edicola che negli anni a Puianello è diventato un punto di riferimento e di ritrovo per gli abitanti che, oltre ai quotidiani, riviste, fumetti e giornali, trovano anche ironia. In paese, scherzando, si racconta che in passato, proprio davanti all’edicola di via Marx a Puianello, qualcuno ha trovato anche l’amore della sua vita. Non ci rimane che augurare a Denis Ferretti buon lavoro e buone storie da Puianello.

Daniela Aliu

© RIPRODUZIONE RISERVATA