Assalto alla colonnina per i pagamenti self al distributore di Budrio

correggio. Ancora un assalto notturno dei ladri. Stavolta, a essere preso di mira è stato un distributore di carburante di Budrio.

L’allarme ai carabinieri è stato lanciato ieri mattina, poco dopo le 7.30, dopo che il gestore dell’Agip è arrivato nell’area di servizio, che si trova lungo la provinciale, e si è accorto del furto subito.


Giunti sul posto i militari hanno avuto modo di accertare che i ladri erano riusciti a introdursi nelle pertinenze della stazione di servizio, qui hanno forzato la colonnina bancomat del self service, contenente la cassa corrente per i pagare i rifornimenti di carburante.

Il colpo è purtroppo andato a segno. I malviventi sono riusciti a mettere le mani sul danaro contenuto, ammontante ad alcune migliaia di euro e in corso di esatta quantificazione.

Sulla vicenda i carabinieri della stazione di Correggio hanno avviato le indagini a carico di ignoti in ordine al reato di furto aggravato. Sotto la lente le immagini dei vari sistemi di sorveglianza della zona, che potrebbero aver immortalato i ladri in azione nella notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA