Al via le prenotazioni dei certificati per l’idoneità sportiva

REGGIO EMILIA. Da metà ottobre riprendono le prenotazioni per le visite di certificazione all’idoneità sportiva a pagamento erogate dalla Medicina dello Sport agli atleti maggiorenni. Continuano quelle gratuite per i minorenni e i portatori di disabilità.

MINORENNI


Le prenotazioni per gli atleti agonisti minorenni possono essere effettuate in tre modalità: online dal Fascicolo Sanitario Elettronico; con il servizio CupTel; agli sportelli Cup dell’Ausl.

MAGGIORENNI

Nella sede della Medicina Sportiva di via Melato possono effettuare la visita di abilitazione gli atleti di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Nella sede del Sant’Anna a Castelnovo Monti potranno effettuarla gli atleti dai 18 anni in su e anche oltre i 40 anni. Gli atleti maggiorenni possono prenotare attraverso le seguenti modalità: telefonando al numero del CupTel – Libera professione: 0522 338977; in tutte le farmacie convenzionate. L’attività sarà erogata nelle seguenti sedi e giornate: da domani nell’ambulatorio di via Melato a Reggio il mercoledì pomeriggio e il Sabato mattina e pomeriggio. Da oggi al Sant’Anna di Castelnovo Monti il martedì pomeriggio.

Medicina Sportiva

L’attività di Medicina dello Sport svolta dall’equipe medica può contare su un elevato livello di competenza specialistica. L’equipe medica è composta da: Gianni Zobbi, Barbara Ilari, Marco Poli, Monica Celi, Vincenzo Guiducci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA