Lucia Dallari lascia il pronto soccorso e va in pensione

CASTELNOVO MONTI. Dopo oltre 25 anni di attività infermieristica, lascia il Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti una delle figure di riferimento nel comparto dell’emergenza/urgenza. Si tratta di Lucia Dallari, nata a Sassuolo ma originaria di San Cassiano, località nel Comune di Baiso, che ha deciso di terminare l’attività lavorativa per diventare pensionata.

Infermiera professionale dotata di ben note capacità lavorative ed umane, Lucia Dallari ha dapprima svolto servizio nel reparto di Medicina dell’ospedale castelnovese, dove ha appreso i segreti del mestiere ed acquisito un’invidiabile esperienza sulle patologie più comuni. Passata al Pronto soccorso, è diventata un punto di riferimento per i colleghi più giovani, fino a specializzarsi nel soccorso di emergenza/urgenza come componente infermieristico dell’automedica, il veicolo di soccorso medico che interviene nei casi di massima gravità.


Tante le attestazioni di ringraziamento giunte in queste ore a Lucia Dallari da colleghi, amici e pazienti che da lei sono stati soccorsi e curati.

Roberto Rocchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA