Da domani l’asfaltatura di tre strade del paese

VEZZANO. Da domani, lunedì 27 settembre, prenderà il via il primo di quattro interventi di asfaltatura finalizzati alla manutenzione di alcuni tratti di manto stradale, alla sicurezza e all’allestimento di piazzole sul territorio del Comune di Vezzano sul Crostolo. La settimana prossima i lavori riguarderanno nello specifico via Piccinini, via Marconi e vicolo Siberia.

Gli interventi, realizzati dall’amministrazione comunale per un impegno complessivo di oltre 40.000 euro, proseguiranno poi con l’asfaltatura di un tratto di via Berlinguer e la realizzazione di dossi lungo la provinciale in zona Sedrio, per terminare con l’allestimento di una nuova piazzola destinata ai cassonetti nel parcheggio pubblico di Pecorile.


«Gli interventi – spiega il Comune – pur con differenti finalità (sicurezza per quanto riguarda la sistemazione dei manti stradali e la predisposizione di dossi per il rallentamento della viabilità, incentivo alla raccolta differenziata), sono tutti indirizzati ad una costante e capillare cura del territorio comunale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA