Muore volando con l'auto nella scarpata

Un intervento dei vigili del fuoco su un incidente (foto d'archivio)

La vittima è un 35enne del paese. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8,40 in via Lucenta a poca distanza da dove perse la vita Giuliano Benassi la notte tra il 9 e il 10 settembre

BAISO. Un uomo di 35 anni del paese è morto questa mattina, intorno alle 8,40, in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Lucenta, poco lontano da dove, la notte tra il 9 e il 10 settembre ha perso la vita in un analogo schianto il 45enne Giuliano Benassi. Ancora da chiarire molti dettagli.
 
Di certo si sa che la vittima ha perso il controllo dell’auto, un'Audi, finendo in una scarpata e schiantandosi poi contro un albero. A nulla è servita la mobilitazione dei soccorritori arrivati anche con l’elicottero. L’uomo è morto sul colpo.
 
Sul posto i sanitari inviati dal 118, con l’ambulanza della Cri di Castellarano, l’automedica e l’elisoccorso, e mezzi dei vigili del fuoco arrivati da Sassuolo, Castelnovo Monti, Reggio, con la squadra Saf, e l’elicottero Drago da Bologna. Ma Saf e Drago alla fine sono stati fatti rientrare. La salma è stata raggiunta ed estratta senza l’impiego dei mezzi speciali. Dei rilievi e delle indagini si stanno occupando gli agenti della polizia locale Unionte Tresinaro Secchia.
 
- notizia in aggiornamento -