Bollettino Covid, morto un reggiano di 95 anni

Sono invece 29 i nuovi positivi, tutti in isolamento domiciliare

REGGIO EMILIA. Ancora un decesso in provincia di Reggio Emilia provocato dal Coronavirus. A perdere la vita è stato un uomo di 95 anni residente in città: si tratta della vittima numero 1.320 registrata nel Reggiano dall’inizio della pandemia.

Sono invece 29 i nuovi positivi, 23 riconducibili a focolai già noti e sei classificati come sporadici. Tutti i casi sono in isolamento domiciliare per un totale di 875 reggiani attualmente confinati in casa e positivi. Salgono invece a 4.8583 i guariti complessivi su un totale di 50.535 contagiati dall’inizio dell’epidemia. Stabili invece a tre i ricoverati in terapia intensiva.

Per quanto riguarda invece il resto dell’Emilia-Romagna, si sono registrati altri 314 casi in più rispetto a lunedì su un totale di 35.554 tamponi eseguiti: la percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,9 per cento. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 1.048 in più Si registrano invece altri due decessi: il 95enne reggiano e un uomo di 92 anni nel Riminese.